Welding Duebi

01
Welding Duebi, le origini

Welding Duebi Srl fonda le proprie origini alla fine del 2002, quando i principali esponenti della famiglia Barotti, attuali amministratori dell’Azienda, e le rispettive compagini familiari, investono nell’esperienza lavorativa maturata da lavoratori dipendenti all’interno del settore dell’impiantistica metalmeccanica. Welding Duebi nasce quindi come impresa familiare insediandosi nel contesto locale polesano, dapprima a Gaiba e poi, ancor oggi, a Fiesso Umbertiano, per poi divenire un’importante realtà sul territorio nazionale nell’ambito dell’impiantistica metalmeccanica, sia come produttori e installatori che come manutentori.

La politica Welding Duebi ⟶

Più risorse e competenze

Attualmente l’organico aziendale conta più di 200 unità alle dirette dipendenze, suddivisi in Impiegati amministrativi, Impiegati tecnici ed operatori altamente specializzati nelle qualifiche che il settore di competenza richiede, ovvero saldatori, tubisti, carpentieri, manutentori meccanici e gruisti, vantando inoltre della collaborazione di numerose aziende qualificate con le quali si è instaurato un rapporto lavorativo continuativo. Al fine di soddisfare le esigenze di Clienti ad alto livello qualitativo in termini di fornitura di prodotti ed attività di servizio, Welding Duebi Srl ha sviluppato non solo competenze di carattere operativo ma anche capacità tecniche e gestionali creando un proprio Staff Tecnico composto da Project Manager, Site Manager, Quality Control Manager e International Welding Specialist, figure oggi necessarie per poter operare in ambito Petrolchimico, Chimico, Petrolifero ed Energetico.

02
Il nostro impegno

La mission è la soddisfazione delle esigenze del cliente assicurando la qualità del prodotto e del servizio, rispettando i tempi e garantendo un ambiente di lavoro sicuro ai propri collaboratori.

 

03
Il nostro obiettivo

La vision è quella di diventare una realtà leader di riferimento nell’ambito delle costruzioni e delle manutenzioni meccaniche nel settore industriale.

maggiori informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni